Il 13 marzo serata finale al Salaria Sport Village

Oggi vi presentiamo la splendida location che ospiterà la nostra Gran Soirée dello sport italiano il 13 marzo, parliamo del Salaria Sport Village. Ecco la storia della nuova gestione del centro sportivo, raccontata direttamente dal suo amministratore delegato Franco Pezzola .
“Il Nuovo progetto Salaria Sport Village prende vita da un’idea mie e dell mio socio Giancarlo D’Auria.
Il nostro settore di provenienza è completamente diverso, per anni ed ancora oggi, la nostra attività principale è la vendita e l’assistenza di macchine dedicate alla stampa del piccolo e grande formato.Il nostro ufficio, situato all’interno del Salaria Village, ci ha permesso di conoscere questo luogo che senza dubbio ci ha conquistati per la sua bellezza, la sua grandezza ma soprattutto per il suo potenziale da sviluppare.
la piscina olimpionica del centro sportivoDecidiamo così di prendere in gestione il Salaria Sport Village con l’idea di creare un luogo dove tutti possono trovare spazi per rigenerarsi dallo stress del proprio quotidiano.
L’idea è rivolta a tutti! Il Salaria Village ci permette, grazie alla sua immensità di poterci rivolgere alle famiglie, ai giovani, agli anziani, agli imprenditori, a coloro che semplicemente vogliono dedicare la propria ora di pausa pranzo ad un momento di piacere. Le attività sportive previste al suo interno sono vastissime a partire dal nuoto, alle varie lezioni di fitness, tennis, calcio, padel, canottaggio e tanto altro ancora. Inoltre il Salaria Sport Village ha una parte dedicata alla Ristorazione ed Eventi con spazi suggestivi, tali da rendere un Evento Speciale!
Il Salaria Sport Village, il Villaggio dei ragazzi! con uno spazio di 300mq. organizzato per la Ludoteca con all’interno servizi di baby-sitting esclusivi per i soci e l’organizzazione dei centri estivi. All’esterno abbiamo creato il Parco Acquatico per bambini e ragazzi, senza dimenticare tutte le attività sportive dedicate a loro a partire dal nuoto, al baby-nuoto, alle lezioni di tennis, calcio, mountain bike e così via. Tutto un mondo da scoprire!
Il Salaria Sport Village per la sua vastità 220,000 mq., costituisce un’oasi di svago a 360°, con spazi organizzati per chi ama lo sport sia all’aperto che al chiuso, per chi desidera curare il proprio corpo e rigenerare la mente, staccandosi dal caos della vita quotidiana e dai ritmi frenetici della città, ma senza allontanarsi dalla stessa, in quanto il Salaria Sport Village è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare e dista pochi minuti dal centro di Roma.”

Il Salaria Sport Village si trova in via San Gaggio 5, Via Salaria Km. 14.500 a Roma.Per informazioni chiamate lo +39 06 88561601 o scrivete a info@salariasportvillage.it